Gruppi antincendio

Installazione di impianti di protezione antincendio

La Tecno Italia Service di Marano di Napoli si occupa della fornitura, installazione e manutenzione di impianti di protezione antincendio. In tale ambito, proponiamo soluzioni all'avanguardia e progettiamo impianti su misura per le specifiche esigenze del committente, soddisfacendo le richieste di numerose imprese, attività commerciali ed enti pubblici.
La nostra offerta include anche contratti di manutenzione periodica finalizzati a mantenere sempre ai massimi livelli l'efficienza dei sistemi installati.

Impianti d'acqua per solo uso antincendio

Gli impianti di protezione antincendio vengono impiegati esclusivamente per lo spegnimento di fuochi, per questo motivo possono essere riempiti con acqua non circolante. Ciò comporta la possibilità di ristagni con la proliferazione di germi patogeni, per questo motivo è importante che il sistema sia isolato dalla rete di acqua potabile per evitare il rischio di contaminazioni.

Tecno Italia Service garantisce in questo senso la realizzazione di impianti di protezione antincendio con rubinetti di sicurezza a uscita libera, così come previsto dalle norme DIN 1988 e DIN EN 1717.
Assistenza tecnica

Impianti dotati di pompe centrifughe

Ogni edificio può avere esigenze diverse, legate all'utilizzo degli spazi e alla composizione della struttura stessa, pertanto gli impianti di protezione antincendio devono essere progettati tenendo conto di ogni singola caratteristica ambientale. Tecno Italia Service è impegnata nel mettere in campo le migliori conoscenze per studiare soluzioni su misura, dotate di dispositivi ad alta efficienza, come le pompe centrifughe e i motori normalizzati.

Tutte le nostre soluzioni soddisfano i requisiti DIN 14462 per la maggiore tutela possibile di persone, cose ed edifici: contatta gli esperti in sede a Marano di Napoli per saperne di più.
Pompaggio acque
Icona – Telefono
Chiama per una consulenza sulla progettazione di impianti di protezione antincendio
Richiedi informazioni
Share by: